Ultima modifica: 17 Dicembre 2019

20 dicembre: gli auguri in Piazza

Gli allievi delle scuole statali dell’infanzia e primaria, assieme ai loro docenti, animeranno la piazza nella mattinata di venerdì 20 dicembre, dalle ore 10.30, porgendo i loro auguri di buon Natale e di un sereno 2020 ai genitori, agli abitanti ed ai passanti. Circa 600 bambini, tra sezioni dell’infanzia e classi delle primaria, una volta raggiunta la piazza, offriranno la loro gioia di far festa con alcuni canti natalizi.

All’evento, che sarà l’occasione per uno scambio di auguri tra tutti i presenti, oltre ai docenti, il Dirigente scolastico e l”Amministrazione comunale porgeranno i loro saluti a tutti i presenti.

In caso di pioggia (la conferma del luogo verrà data ad inizio mattina sul sito della scuola) l’evento si terrà presso la scuola Primaria con il seguente calendario:

• ore 9.30 Infanzia e classi Quinte;
  • ore 10.30 classi Prime e Seconde;