Ultima modifica: 25 aprile 2018

25 Aprile: la scuola fa festa!

Nel comunicare che le lezioni sono sospese il 25 aprile, si rende noto che i ragazzi del CCR e delle classi quinte parteciperanno alle celebrazioni per l’anniversario della Liberazione. Gli alunni sono attesi da­vanti al municipio alle ore 8,45. Con le insegnanti parteciperanno al cor­teo attraverso il pa­ese e alla manifesta­zione in auditorium. Dalle ore 10 alle ore 11 è prevista la messa. Alle ore 11 in auditorium si svolgerà lo spetta­colo teatrale del CCR dal titolo “Regoliamoci”, dedicato alla costituzione e una perfor­mance da parte degli alunni delle classi quinte della scuola primaria.
Tutti sono invitati.