Ultima modifica: 5 maggio 2018

A SCUOLA DI SOLIDARIETA’

Nella mattina del 22 maggio il responsabile dell’AIDO di Coccaglio incontrerà gli alunni delle classi quinte per presentare le attività di solidarietà dell’AIDO.
Nel nostro Istituto favoriamo costantemente attività di formazione della persona e delle connesse responsabilità etico-civili. La cultura della donazione ha in questo ambito una forte valenza e per questo abbiamo promosso, insieme all’AIDO, la sensibilizzazione ed una serie di incontri per la conoscenza di stili di vita utili a prevenire l’insorgenza di patologie che possano richiedere come terapia anche il trapianto di organi.