Ultima modifica: 16 maggio 2018

Anche per il 2018-2019 arriva il Diario dell’IC di Coccaglio

Si comunica a tutti i genitori della Scuola Primaria e Scuola secondaria di I° grado che anche per il prossimo anno scolastico stiamo già preparando il diario scolastico dell’I.C. di Coccaglio. Da settembre tutti gli alunni potranno infatti usare il Diario d’Istituto, che sarà uno strumento utile ed obbligatorio per tutti poiché conterrà il libretto delle giustificazioni, il regolamento e altro materiale necessario.

La stampa del diario sarà possibile anche grazie al sostegno economico della Farmacia comunale, sponsor dell’iniziativa. Alle famiglie verrà chiesto un contributo minimo, quale espressione di uno spirito collaborativo che renderà possibile dare un diario completo e adeguato ai nostri alunni, liberando le famiglie da costi che per i diari in commercio sono molto più alti.

Il Diario verrà distribuito tra fine agosto ed inizio settembre con un calendario specifico.