Ultima modifica: 1 Agosto 2019

Arriva il diario scolastico!

E’ in stampa in questi giorni il diario scolastico per tutti gli alunni dell’Istituto.

La distribuzione avverrà ad inizio settembre in date che verranno in seguito comunicate.

Si ricorda che per il pagamento della quota relativa all’assicurazione e al diario del prossimo anno scolastico, i genitori devono effettuare (termine ultimo 31 agosto) il versamento al seguente IBAN: IT33P 05696 54360 000003100X35 (l’operazione è gratuita se fatta allo sportello della Banca popolare di Sondrio – Agenzia di Coccaglio). L’importo è di euro 8,50 e nella causale va specificato cognome e nome dell’alunno, classe, sezione e plesso (primaria o secondaria), relativi al prossimo anno scolastico.
Il diario verrà consegnato ai genitori a partire da lunedì 2 settembre, presentando copia del versamento.