Ultima modifica: 30 Agosto 2017

Avvio servizio scuolabus

Il servizio parte per tutti (Materne e Primaria) il giorno martedì 12 settembre con orario 8.10 – 12.10 e dal giorno 14 SETTEMBRE con orario 8.10 – 16.10 (più orario 12.10 -14.10 per gli iscritti al servizio in pausa pranzo – solo Primaria).

Eventuali entrate ed uscite differenziate* per le classi di scuola materna e di scuola primaria non sono servite dallo scuolabus.

*(non sono previste le corse delle ore 13 per le Materne e delle ore 9.00 per le classi Prime della Primaria)