Ultima modifica: 1 Febbraio 2020

Disegni per il giorno della memoria

In allegato alcuni lavori prodotti dagli alunni della Primaria  in occasione della Giornata della Memoria.

Il cartellone del treno è  delle classi terze ed è ispirato al libro “La bambina del treno” di Lorenza Farina (i disegni rappresentano dentro il vagone le paure degli alunni e nelle vedute sull’esterno le “cose belle” ).

Le altre foto sono di disegni realizzati dalle classi quarte e sono ispirati al libro “Ho sognato la cioccolata per anni” di Trudi Birger.