Ultima modifica: 2 Marzo 2017

Educazione stradale: che abbiamo fatto? Un incontro con i genitori

Giovedì 2 marzo, dalle ore 20.00 alle ore 20.30, si terrà nella scuola Primaria un incontro con l’Associazione “Condividere la strada della Vita” che, grazie anche all’impegno della Polizia locale, ha sviluppato nelle classi terze e quarte due giornate di educazione stradale. Verrà presenta l’attività svolta che è servita per sensibilizzare e far comprendere ai bambini i princìpi legati alla sicurezza stradale: il Codice della Strada, la segnaletica, le regole di comportamento per pedoni, ciclisti.

Alla serata sono invitati anche gli alunni delle classi coinvolte poiché verrà loro consegnato un gadget.