Ultima modifica: 14 Novembre 2016

Festa dell’albero alla Primaria

Venerdì 18 novembre, presso la Scuola Primaria, si terrà la “Festa dell’albero”. Gli alunni rifletteranno sull’importanza dell’albero come simbolo di vita, ma anche come simbolo di un mondo incantato fatto di suoni e colori, profumi e magie, attraverso alcune attività che coinvolgeranno le classi prime e seconde. Le classi prime saranno impegnate nella costruzione di aiuole con messa a dimora di bulbi, le classi seconde effettueranno la catalogazione degli alberi presenti nel giardino della scuola.