Ultima modifica: 28 novembre 2017

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

All’interno del progetto “Briciole d’amore. Cibo come alimento, cibo come dono, cibo come solidarietà” si è svolta con successo lo scorso sabato, 25 novembre 2017,  la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare promossa dal Banco Alimentare. Come da tradizione del nostro Istituto hanno partecipato gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria, accompagnati dalle insegnanti e dai genitori e ad essi va un particolare ringraziamento per la preziosa collaborazione e condivisione dei valori che la scuola propone e mette in atto.
La solidarietà a scuola continua con la raccolta di alimenti a lunga conservazione a favore della Caritas e della Dispensa Sociale Alimentare di Coccaglio, secondo il calendario che sarà comunicato agli alunni di tutto l’Istituto.