Ultima modifica: 9 Giugno 2020

Impegno finale per gli alunni di terza secondaria

Ancora alcuni giorni di impegno per gli alunni delle classi terze secondaria.

Partiranno da mercoledì 10 giugno i colloqui durante i quali ogni alunno presenterà un proprio elaborato su argomento concordato con i docenti.

I colloqui si svolgeranno online nella piattaforma Google Meet fino a giovedì 18 giugno. Agli alunni è stata inviata una mail con il calendario specifico.

I risultati comprensivi dello scrutinio finale e del voto di diploma conclusivo del primo ciclo di istruzione saranno disponibili da Venerdì 19 giugno alle ore 18.00.