Ultima modifica: 31 Agosto 2017

Incontro con i genitori delle classi prime

I genitori degli alunni delle classi prime della scuola primaria e della secondaria di primo grado sono invitati alla presentazione della scuola che si terranno nelle serate sotto riportate.
Durante l’incontro il Dirigente scolastico ed i Docenti forniranno informazioni sul funzionamento, l’organizzazione e le finalità dell’Istituto, e presenteranno le attività didattiche previste.

Scuola Primaria: Mercoledì 6 Settembre, ore 20,30-22,00, presso la scuola Primaria
Scuola Secondaria: Giovedì 7 Settembre, ore 20,30-22,00, presso la scuola Secondaria.