Ultima modifica: 8 Gennaio 2019

Incontro genitori secondaria

Si comunica che al termine delle attività di laboratorio e conoscenza della scuola secondaria previste per l’open day di sabato 12 gennaio, i genitori potranno assistere ad una presentazione della proposta formativa della scuola secondaria di primo grado a cura del Dirigente scolastico e dei docenti della scuola secondaria. L’incontro si terrà presso l’auditorium di via Matteotti, dalle ore 16.00, sempre nella giornata di sabato 12 gennaio 2109.