Ultima modifica: 8 Gennaio 2020

Inizio lavori di cantiere scuola Primaria

Da oggi, 8 gennaio 2020, sono iniziati i lavori con la delimitazione dell’area di cantiere in vista delle opere di miglioramento antisismico dell’edificio scolastico.
L’area posta a nord, a partire dal cortile di via Buscarino (lato casa custode) e fino alla scala di accesso alla Scuola dell’infanzia esclusa, sarà interclusa all’accesso.
Per gli alunni delle classi Prime, Terze, Quarte, non sarà possibile utilizzare i porta biciclette. Si suggerisce di sollecitare gli alunni a portare un lucchetto e agganciare la bicicletta alla recinzione esterna.