Ultima modifica: 29 agosto 2018

Inizio servizio scuolabus

Il servizio parte PER TUTTI (Materne e Primaria) il giorno 12 SETTEMBRE con orario 8,10 – 12,10 e dal giorno 17 SETTEMBRE con orario 8,10 – 16,10 (più orario 12,10 -14,10 per gli iscritti al servizio in pausa pranzo – solo Primaria).

Eventuali entrate ed uscite differenziate* per le classi di scuola materna e di scuola primaria non sono servite dallo scuolabus!

*(non sono previste le corse delle ore 13.00 per le Materne e delle ore 9.00 per le classi Prime della Primaria)