Ultima modifica: 30 Mag 2018

Le classi quinte presentano “Verso il futuro…”

Gli alunni delle classi quinte della scuola Primaria, dopo aver svolto attività che li hanno visti impegnati per 5 anni in un percorso di educazione all’affettività ed alla rielaborazione ed espressione dei propri sentimenti, invitano tutti i genitori ad assistere al momento di saluti e di auguri agli alunni per un buon viaggio “VERSO IL FUTURO…”.
Gli spettacoli si terranno martedì 5 giugno per le classi quinte A-B, mercoledì 6 giugno per le classi quinte C-D, sempre alle ore 20.30 presso l’Auditorium della scuola primaria.

Locandina festa di fine anno quinte