Ultima modifica: 31 Maggio 2019

L’IC presenta le attività di fine anno

L’Istituto comprensivo di Coccaglio a conclusione dell’anno scolastico promuove una serie di appuntamenti che si svolgeranno secondo il calendario allegato. Le iniziative hanno un duplice obiettivo: da un lato quello di evidenziare il lavoro svolto durante il corso dell’anno dagli alunni sotto la guida e l’aiuto dei loro docenti, dall’altro tutte le iniziative rappresentano sottoforma di saggi, esposizioni, gare ecc. la sintesi e l’unità di proposte dell’I.C.

Aspettando di incontrarVi in tali occasioni, porgo i miei distinti saluti.

Davide Uboldi

CALENDARIO

31 maggio spettacolo intitolato “Iqbal una storia di coraggio” ore 19.00 genitori classi 5 A/B, ore 20:00 genitori classi 5 C/D auditorium scuola primaria

1 giugno ore 10:30 presso auditorium S. Giovanni chiusura Pon “Sto bene con gli altri” visione video don Milani ed esibizione del gruppo strumentale “Non solo barocco”