Ultima modifica: 7 Maggio 2020

Per l’infanzia: sempre vicini

La serie di proposte e di attività per i più piccoli della scuola dell’infanzia e i loro genitori che finora erano proposte con comunicazioni individualizzate, trovano ora un nuovo spazio e nuovi canali: un sito ricco di attività e incontri su Meet a piccoli gruppi per bambini e genitori.

Noi per l’infanzia abbiamo fatto e stiamo facendo tanto, ma abbiamo tanta voglia di stare di nuovo nella nostra scuola insieme a voi: per ora con la didattica a distanza ma presto tutti insieme!