Ultima modifica: 29 maggio 2018

Premiazioni: invito ai genitori classi terze secondaria

Nella mattinata di mercoledì 6 giugno, alle ore 8.30 presso l’Auditorium della scuola secondaria, gli alunni delle classi terze B-C-D parteciperanno alla consegna dei premi della XVI edizione del Concorso “Primi in sicurezza”, intitolato “Mettiamoci al sicuro! Tutti insieme per dire ‘stop’ agli incidenti sul lavoro”, promosso da ANMIL e al mensile “OKAY!”, che ha decretato la nostra Scuola tra i vincitori.
All’incontro sarà presente il Presidente dell’Anmil Franco Bettoni, ed il Sindaco e sono invitati a partecipare i genitori degli alunni delle classi terze.