Ultima modifica: 13 Settembre 2019

Raccolta dati alunni classi prime

Per raccogliere informazioni utili per la programmazione delle attività didattiche, la scuola organizza un incontro insegnanti-genitori classi prime in modo che voi possiate segnalare necessità, aspettative, problemi di salute che riguardano i vostri figli/e.
Per svolgere questa attività gli insegnanti riceveranno i genitori per un colloquio secondo il seguente calendario:

martedì 17 settembre alle ore 14,30 presso la scuola secondaria;
mercoledì 18 settembre alle ore 16,20 presso la scuola primaria.

Vista l’importanza e la necessità dell’incontro la scuola confida nella presenza di tutti i genitori.
In allegato il modulo di raccolta dati che verrà consegnato all’incontro e quello relativo alla privacy.

Modello raccolta dati alunni

Informativa privacy genitori