Ultima modifica: 21 agosto 2018

Ripartiamo, verso il futuro!

Pochi giorni e riprenderanno le attività didattiche dell’IC di Coccaglio.

• I bambini della Scuola dell’Infanzia inizieranno a frequentare l’Istituto da mercoledì 5 settembre, con un calendario individualizzato per l’inserimento dei nuovi bambini che verrà comunicato personalmente ai genitori nei prossimi giorni.
  • Per la Scuola Primaria la campanella suonerà mercoledì 12 settembre alle ore 8.10, ma le classi prime entreranno alle ore 9.00. Per la prima settimana le lezioni termineranno alle ore 12.10.
  • Gli alunni della Scuola Secondaria inizieranno mercoledì 12 settembre alle ore 8.00, ma le classi prime entreranno alle ore 8.30. Per la prima settimana le lezioni termineranno sempre alle ore 13.00.

A presto!