Ultima modifica: 28 Febbraio 2019

Ritorna il Pedibus un modo sano, sicuro, divertente ed ecologico per andare a scuola

Ripartirà nei prossimi giorni il servizio del Pedibus. Per presentare l’iniziativa verranno distribuito un avviso ai bambini nei prossimi giorni ed inoltre il Dirigente scolastico incontrerà gli accompagnatori presso la scuola Primaria venerdì 8 marzo alle ore 8.15.
Il servizio verrà effettuato da Lunedì 11 Marzo 2019 a Venerdì 7 Giugno 2019.
I genitori o altri adulti disponibili come accompagnatori sono invitati a comunicare il proprio nominativo tramite il modulo che verrà distribuito a scuola.
Cerchiamo accompagnatori: aiuti i bambini della scuola e dai una mano all’ambiente (ed alla tua salute 🙂