Ultima modifica: 28 Mag 2018

Scuola Primaria: “Giornata dello sport”

Si comunica che, nella mattina di venerdì 1 giugno dalle ore 9.00 (in caso di pioggia lunedì 4 giugno) ci sarà la “Giornata dello Sport” della scuola Primaria. Gli alunni di tutte le classi, accompagnati dalle insegnanti, si recheranno al campo sportivo comunale.

Si raccomanda di indossare abbigliamento sportivo e un cappellino per il sole e di portare la merenda e una bottiglietta di acqua. Ai bambini delle classi quarte e quinte è richiesto di indossare i pantaloni lunghi, poiché giocheranno sul campo sintetico.

L’orario di entrata a scuola è regolare. Il rientro è previsto entro le ore 12.00.