Ultima modifica: 11 Novembre 2016

Scuola secondaria: corsa campestre lunedì 14 novembre

Si comunica che lunedì 14 novembre 2016 dalle ore 8:45 alle ore 13:00 circa (in caso di pioggia persistente il 19/11/16) si effettuerà la corsa campestre d’Istituto presso il parco comunale adiacente la scuola.
Trattandosi di un’attività prevista dai Giochi Sportivi Scolastici, sottoposta a valutazione, tutti gli alunni sono invitati a partecipare, ad esclusione di coloro che hanno effettivi problemi di salute.
Si ricorda che gli alunni dovranno munirsi di un ricambio da indossare a fine gara.
Le classi parteciperanno con il seguente orario:

dalle ore 8:45 – Classi prime alunni maschi e femmine
PREMIAZIONI GARA CLASSI PRIME

dalle ore 10:15 – Classi seconde alunni maschi e femmine
PREMIAZIONI GARA CLASSI SECONDE

dalle ore 11.45 – Classi terze alunni maschi, femmine e over
PREMIAZIONI GARA CLASSI TERZE

Durante la gara è previsto il servizio di the caldo.