Ultima modifica: 22 dicembre 2017

Riparte a gennaio lo spazio d’ascolto “MY SPACE”

RIVOLTO A TUTTI I GENITORI E GLI INSEGNANTIsportello DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI L’ISTITUTO COMPRENSIVO E LA SCUOLA PER L’INFANZIA URBANI E NESPOLI

PERCHE’ ACCEDERVI?
Ognuno nel corso della propria vita attraversa delle difficoltà, spesso legate a precisi eventi o momenti di passaggio; può capitare di sentirsi disorientati, non sapere come affrontare la situazione, non riuscire a trovare una soluzione, o non sapere con chi parlarne e a chi chiedere informazioni.
A volte invece si sente semplicemente il bisogno di un momento di pausa per “fare il punto della situazione” e chiarirsi con se stessi. In entrambi i casi, può essere utile chiedere aiuto ad un professionista, godendo di uno spazio privilegiato di riservatezza e confidenzialità. Lo spazio d’ascolto è gestito dalla dr.ssa Nadia Liborio, psicologa- psicoterapeuta.

SEDE
I colloqui avranno luogo presso la Scuola Sec. di I grado un Martedì mattina al mese per gli studenti, un Sabato mattina al mese per gli adulti.

COME FUNZIONA?
La consulenza è gratuita ; ci si può rivolgere personalmente o in coppia.

E’ NECESSARIO PRENDERE APPUNTAMENTO, TELEFONANDO ALLA SEGRETERIA AL NUMERO 030/7721190

LE DATE (2018)

Sportello alunni