Ultima modifica: 15 Aprile 2019

Vacanze di Pasqua

Si comunica che da giovedì 18 Aprile avranno inizio le vacanze di Pasqua; tali vacanze proseguiranno fino al 25 Aprile. Le lezioni riprenderanno venerdì 26 Aprile.
Si ricorda che giovedì 25 Aprile i ragazzi del CCR e gli alunni delle classi quinte parteciperanno alle celebrazioni per l’anniversario della Liberazione e che alle ore 11.00, nell’auditorium comunale, verrà proiettato un film realizzato da alcuni alunni della scuola. Tutti sono invitati.
Porgiamo a tutti i migliori auguri di buona Pasqua.