Ultima modifica: 7 Giu 2018

Vuoi approfondire le tue competenze in Inglese?

Iniziano dal 3 al 7 settembre 2018 le attività di Summer camp con un insegnante madrelingua inglese ed una docente della scuola per le attuali classi quarte della primaria e le classi prima della secondaria (nei mesi successivi inizieranno anche le attività di inglese nella scuola dell’Infanzia).
Potranno partecipare ad ogni modulo 20 alunni in base ad una graduatoria fatta con i seguenti criteri:
1- miglior valutazione in lingua inglese;
2- media complessiva delle discipline;
3- non aver avuto note disciplinari.
Le domande di iscrizione vanno presentate utilizzando i moduli consegnati in classe ed allegati qui sotto.
Per i genitori della scuola secondaria si terrà un incontro lunedì 11 giugno, dopo la consegna pagelle, per presentare tutto il progetto.

avviso alunni per iscrizione – PRIMARIA

avviso alunni per iscrizione SECONDARIA